Descrizione
La richiesta redatta secondo i moduli allegati al presente avviso andrà trasmessa al Comune di Sutri tassativamente entro il 02 settembre 2025, con le seguenti modalità:
- Presso il Protocollo, sito al piano terra, negli orari di apertura al pubblico: martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e giovedì dalle 15.00 alle 17.30
- Tramite e-mail all’indirizzo comunesutri@postecert.it
La richiesta di iscrizione dovrà essere corredata dai seguenti documenti:
- Modulo 1 – Iscrizione per primo anno di fruizione del servizio
In alternativa Modulo 2 – Per coloro che sono in possesso del PAN;
- Copia del documento di riconoscimento del dichiarante;
- Eventuale certificato medico per intolleranze alimentari.
Per eventuali informazioni contattare gli uffici comunali:
- 0761/601242 oppure 0761/601235
- E-mail ragnoni@comune.sutri.vt.it / sociale2@comune.sutri.vt.it
N.B. Si ricorda che eventuali insoluti di pagamento dovranno tassativamente essere saldati prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.