Descrizione
Si Comunica che la Giunta Regionale con propria deliberazione n. 46/2025 ha approvato criteri e modalità per l’erogazione della Borse di Studio, ai sensi dell’art. 9 del d.lgs n.63/2017, a favore di studenti e studentesse iscritti agli Istituti di scuola secondaria di II grado (tutte le scuola superiori dal 1° al 5° anno statali e paritarie, con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale d’istruzione) o i primi tre anni di un percorso di IeFP (quarti anni esclusi) nell’A.S. 2024/2025.
SI AVVISA
Che sono aperti i termini per presentare la domanda per il contributo delle borse di studio, A.S. 2024/2025, entro e non oltre il 21 marzo 2025, da inoltrare al Comune di Sutri con le seguenti modalità:
-L’apposito modello di domanda allegato dovrà essere inviato, anche tramite email non certificata, all’indirizzo comunesutri@postecert.it;
-Presentata all’Ufficio Protocollo, P.zza del Comune n. 32 (piano terra), nei giorni di apertura al pubblico e precisamente martedì e venerdì (9:00-12:00) e il giovedì pomeriggio (15:00-17:30).
Alla domanda, a pena di esclusione, dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- copia dell’attestazione ISEE, in corso di validità, per quanto attiene la situazione economica del nucleo familiare dello studente, non superiore a 15.748,78;
- fotocopia del documento di identità in corso di validità del genitore/tutore e dello studente (in caso di studente minorenne);
- fotocopia del documento di identità in corso di validitàdello studente (se maggiorenne).
ATTENZIONE: dovrà essere espressamente indicato l’indirizzo e-mail e il numero di telefono. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, l’incompletezza della domanda e la mancata presentazione degli allegati richiesti non consentirà l’inserimento della richiesta e comporterà l’automatica esclusione della domanda.
Inoltre, non saranno ammesse domande pervenute oltre il termine stabilito.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare il numero 0761/601242 – 0761/601235