La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
6 risultati in ordine alfabetico
L'Area 1 rappresenta il punto di raccordo amministrativo tra gli organi di direzione politica e le diverse strutture dell’Ente.
Piazza del Comune, 32
L'Area 2 si occupa della gestione del Personale, dei Servizi Demografici, Cimiteriali, del Turismo e del Tempo Libero.
L'Area 3 si occupa del bilancio e della contabilità dell'Ente, della gestione del patrimonio, del tributi e del contenzioso. A quest'Area fa capo anche il S.U.A.P..
L'Area 4 si occupa della progettazione e dell'esecuzione dei lavori OO.PP., delle espropriazioni, della manutenzione del patrimonio e della viabilità, del servizio di igiene ambientale, del servizio idrico e delle fognature, della tutela dell'ambiente, del verde e del decoro urbano.
L'Area 5 programma la pianificazione urbanistica del territorio comunale, ne controlla l’attività di trasformazione urbanistica, gestisce gli strumenti urbanistici.
L'Area 6 si occupa di Polizia giudiziaria, di Pubblica sicurezza, di Protezione Civile, di Igiene pubblica.
Nessun altro risultato
Tool di Accessibilità