Descrizione
Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo, sussidi didattici o digitali o notebook - A.S. 2024/2025. L’apposito modello di domanda allegato dovrà essere inoltrato al Comune di Sutri ENTRO E NON OLTRE MARTEDì 10 SETTEMBRE 2024, secondo le seguenti modalità:
– per pec all’indirizzo comunesutri@postecert.it, anche tramite mail non certificata;
-o presentata all’Ufficio Protocollo, p.zza del Comune n. 32 (piano terra) nei giorni di apertura al pubblico e precisamente il martedì – venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 15:00 alle 17:30.
Si ricorda che alla domanda, a pena di esclusione, dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Certificazione I.S.E.E. in corso di validità, non superiore a € 15.493,71;
- Le prove d’acquisto dei libri di testo e dei sussidi didattici digitali – Fatture Elettroniche (non potranno essere riconosciute le spese documentate mediante scontrini fiscali), si informa che la fattura elettronica deve essere richiesta contestualmente all’acquisto dei libri;
- Si specifica che le fatture possono essere acquisite dal Comune anche successivamente la richiesta, ma antecedentemente alla liquidazione del contributo;
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, per quanto attiene il requisito della residenza e della frequenza all’istituto di istruzione secondaria di I e II grado;
- Copia del documento d’identità in corso di validità, del soggetto richiedente.